Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Per il Gala Five arriva la prima vittoria casalinga

Ora il Gala è atteso dalla qualificazione di Coppa contro il S.Erminio, per poi tornare in campionato contro i Grifoni sabato 21 novembre

di ufficio stampa Gala Five

Finalmente anche per il Gala Five arriva la prima vittoria casalinga della stagione e mai come in questo caso l'espressione giusta da fare è un bel "ci voleva proprio", vista l'ultima sconfitta bruciante per 8 - 1 nel recupero  contro il Nursia.
La partita vede confrontarsi due squadre molto simili, anche a livello di classifica, pertanto il Gadtch ce la mette tutta per non dar ragione agli orvietani del Gala, abili in contropiede; ne scaturisce una bella gara, con ritmi elevati e mai noiosa. Conferma tutto anche il risultato del primo tempo, un 2-2 con le reti orvietane di Iaconissi e Zerbi.
Al rientro dagli spogliatoi il Gala fa veramente il suo dovere di padrone di casa e si porta addirittura in vantaggio per 5-2, grazie alle segnature di Zerbi ed alla doppietta di Dolce.
Ma è forse il vantaggio di tre reti ed un pò di stanchezza che fanno si che gli ospiti riescano a recuperare sino al 5-4, quindi un solo gol di scarto.
A questo punto ci pensa di nuovo Dolce che mette definitivamente sul suo ruolino il sigillo del 6-4 finale, festeggiando la personale tripletta.
Soddisfazione per il presidente Pace, che però vuole assolutamente che questo non sia un episodio, ma l'inizio di un vero campionato per la sua squadra, che di certo ha i numeri per offrire di nuovo vittorie del genere.

Ora il Gala è atteso dalla qualificazione di Coppa contro il S.Erminio, per poi tornare in campionato contro i Grifoni sabato 21 novembre.

Pubblicato il: 17/11/2009

Torna alle notizie...