Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Tecnocaravan concede il bis

Domato il Trasimeno Volley al tie break

di Ufficio stampa Tecnocaravan

Bella gara tra la Tecnocaravan  e Trasimeno con le orvietane che al tie brek danno il graffio finale per la vittoria che le valgono i due punti. Ottimo avvio delle ospiti, che nulla fanno cadere a terra con Barone Anna che inizia a tenere sulle spine le linee orvietane. Al termine per lei 24 punti che la rendono la migliore della gara. Primo set con Orvieto che non trova il filo del gioco, confuso in campo e molto disordinato, ne approfittano le avversarie che trovano vita facile per chiudere a favore il set (25/22). 
Dal secondo parziale si vede un'altra gara con la Tecnocaravan che riordina le idee e prende letteralmente a pallonate l'avversario. Mangini, Scurti e Valentini Chiara iniziano a metter giù punti pesanti con l'ottima regia di Angelica Fiasconi, che pennella perle per le prime linee.
Tecnocaravan pareggia i conti nel secondo set ( 25/17)  e si porta sul due ad uno nel terzo set (25/19), ma con l'avversario che tiene sempre sulle spine il team orviatano.
Il Trasimeno Volley non ci sta, il quarto posto che occupa in classifica lascia capire la vitalità e il buon collettivo di coach Di Nardo. Parziale che si gioca punto a punto fino al venti pari, poi, vuoi alcune disattenzioni, vuoi una schiacciata dell'Ognibene nettamente in campo chiamata fuori, le ospiti riescono a portare l'Orvieto al Tie Break. ( 23/25).
Quinto set  tirato con la solita Chiara Valentini che toglie le castagne dal fuoco, e Barone che ribatte colpo su colpo. Ultima scena finale per l'opposto Orvietano Mangini e Vittoria Scurti che piazza l'ultima diagonale che vale la vittoria per l'Orvieto. (16/14)

Tecnocaravan Volley Team Orvieto - Trasimeno Volley 3-2
( 22/25) (25/17) (25/19) ( 23/25) ( 16/14)


Tecnocaravan: Mangini 15, Trippanera 9, Frasconi 8, Ognibene 15, Valentini C 10, Scurti 16, Agnese (L1), Rotili (L2), Grasselli, Baciarello, Valentini I, Uroni, Bracaletti . All. Petrangeli - Acciacca

Trasimeno Volley: Bettolini, Bacioccola, Bellico 2, Burani, Sembollini, Martini 3, Vivolo 7, Boi 8, Barone S 12, Barone A 24, Vergari 8, Pomerani (L). All Di Nardo 

 

Pubblicato il: 15/11/2009

Torna alle notizie...