Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Banca Mediolanum. Workshop 'Crisi finanziaria e impatto sulla emotività collettiva'

Sabato 14 novembre, all'interno del convegno Universi a Confronto, alle ore 18,00

L'ufficio dei promotori finanziari di Banca Mediolanum di Roma organizza sabato 14 novembre, all'interno del Convegno, il workshop Crisi finanziaria e impatto sulla emotività collettiva.

L'ufficio dei Promotori Finanziari di Banca Mediolanum di via Lago Tana in Roma sponsorizza il primo Convegno Internazionale Universi a Confronto, un motore culturale di ricerca e di dialogo sulle differenti pratiche terapeutiche e su come sviluppare una maggiore integrazione tra le stesse, che ha come obiettivo finale di promuovere il benessere della persona nella sua interezza e unicità.

Nell'ambito del convegno, che si terrà dal 13 al 15 novembre a Orvieto nella bellissima cornice del Palazzo del Capitano del Popolo e che prevede l'intervento di illustri personalità provenienti dalle principali discipline mediche di tutto il mondo, Banca Mediolanum terrà il workshop Crisi finanziaria e impatto sulla emotività collettiva.

Il workshop, aperto al pubblico, sarà condotto dal Professore Giancarlo Orsini e avrà luogo sabato 14 novembre alle ore 18,00. L'incontro approfondirà il tema della finanza comportamentale e del benessere derivante da una oculata gestione dell'emotività e pianificazione in campo finanziario illustrando l'approccio di Banca Mediolanum che mira al benessere finanziario dei propri clienti. Seguirà un cocktail offerto a tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni www.universolipsi.org

Pubblicato il: 14/11/2009

Torna alle notizie...