Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto Rock Experience

Appuntamento, in agenda per il 20 novembre, con i Killing Touch

Nella splendida location del duecentesco Palazzo del Capitano del Popolo, sabato 7 novembre c'è stata l'esibizione dal vivo di una delle band rock metal italiane di più grande impatto. I Lento, quintetto romano composto da Lorenzo Stecconi,  Giuseppe Caputo, Donato Loia, Emanuele Massa e Federico Colella, hanno infiammato il pubblico presente con il loro sound, presentando in anteprima alcuni brani del loro nuovo album Edible Woman non ancora uscito. Tre chitarre, basso e batteria, senza alcuna voce, hanno, per un'ora circa, intrattenuto i fans, in un caleidoscopio di suoni, luci e colori, che hanno rappresentato per Orvieto un evento senza precedenti.

Hanno aperto i Signs Preyer, band metal 100% orvietana, che si sta affacciando solo di recente sulla scena musicale locale, ma che ha già un seguito di tutto rispetto

Grande attesa, infine, per il prossimo appuntamento, in agenda per il 20 novembre, con i Killing Touch, il nuovo gruppo di Michele Luppi, ex cantante dei Vision Divine,  che, lasciata la storica band, ha intrapreso questa nuova esperienza: in poco, pochissimo tempo, i Killing Touch sono diventati una delle icone del rock nazionale.

Infine, una segnalazione: il 28 e 29 novembre lo staff di Orvieto Lives sarà presente al MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza) al fine di promuovere Orvieto Rock Experience.

Pubblicato il: 11/11/2009

Torna alle notizie...