Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Convegno del Rotary su 'L'amministrazione della giustizia sul territorio di pertinenza del Tribunale di Orvieto'

Giovedì 12  alle ore 18, presso la sala congressi della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Ospiti di rilievo daranno vita alla discussione

Giovedì 12  alle ore 18, presso la sala congressi della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto il dott. Edoardo Cofano, presidente del Tribunale di Orvieto e il dott. Francesco Novarese , procuratore presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Orvieto , affronteranno il tema   inerente l'amministrazione della giustizia sul territorio di pertinenza del  Tribunale di Orvieto .

Ospiti di rilievo, che daranno vita alla seconda fase di discussione  e approfondimento sui temi trattati e saranno Il dott.Flaminio Monteleone , sostituto procuratore. I giudici del Tribunale di Orvieto , dott. Claudio Baglioni , dott.Federico Bonato , dott. Gianluca Forlani , dott.ssa Maria Pia Di Stefano ,dDott.ssa Marzia Di Bari, i giudici onorari avv. Elisa Fornaro e avv. Roberto Pattarone , i giudici di Pace , Libero Vittorio dott. Moretti Giani e l'avv. Alberto Guadagno .

Saranno presenti Il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Orvieto , avv. Sergio Finetti, il capitano Andrea Lachi , comandante della Compagnia dei Carabinieri, il tenente Renato Nava, comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, il dott. Federico Sciaudone, vice questore di Polizia , il colonnello Mauro Vinciotti, dirigente del settore vigilanza del Comune, il dott. Stefano Spagnoli, comandante della Stazione della Polizia stradale.

Interverrà al dibattito il dott. Antonio Concina, sindaco di Orvieto .

 

Pubblicato il: 11/11/2009

Torna alle notizie...