Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar è chiamata ad un grande impegno contro il Venezia

Sabato alle ore 16.00 al Pala Papini

E' una gara importante quella contro il Venezia, che sabato alle ore 16.00 scenderà in campo contro la Coar Orvieto al Pala Papini.
I veneti sono già in città dal giorno precedente, con tutto lo staff ed anche dei supporters.
In casa Coar c'è molta voglia di rilancio dopo le ultime deludenti gare e qualche notizia positiva c'è; infatti farà parte del gruppo anche il giapponese Akira Yoshida, che ha fatto rientro dall'Est dove stava disputando la Coppa D'Asia C5 con la nazionale giapponese.
Il Giappone infatti è uscito in semifinale dalla Coppa, perdendo 5-3 con l'Iran e non ha potuto proseguire il torneo. Nota positiva per la Coar è che, oltre alle buone prestazioni di Akira, che contro l'Iran ha realizzato una doppietta, Mariano Lima potrà schierarlo in una gara veramente difficile contro una formazione, quella del casinò di Venezia, che è una delle aspiranti al salto di categoria.
C'è ancora incertezza invece sul recupero di Cerrotta e Pellegrini.

D'altro canto la Coar è chiamata ad un grande impegno per cercare di invertire un trend abbastanza negativo che sin qui ha contraddistinto le sue gare.
Proprio per questo la squadra, tutta la società sino al presidente auspicano ad un grosso intervento di pubblico, ad incoraggiare i biancorossi in cerca di un risultato positivo.

Pubblicato il: 06/11/2009

Torna alle notizie...