Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi ultima seduta della commissione tecnica per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione delle opere, impianti e strutture della 'Complanare'

L'assessore ai Lavori Pubblici, Felice Zazzaretta rende noto che per domani 5 novembre è fissata la riunione pubblica (tra le 19 ditte concorrenti) per l'affidamento della progettazione esecutiva e l'esecuzione di tutte le opere, gli impianti e le strutture necessarie alla realizzazione del raccordo stradale tra la S.S. 205 "Amerina" e la S.S. 71 "Umbro-Casentinese" per l'accesso al Polo Ospedaliero di Orvieto, la cosiddetta "Complanare".

La commissione procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica e temporale e al calcolo dei punteggi attribuiti sommandoli poi con quelli attribuiti all'offerta tecnica  nel corso delle precedenti sedute riservate. Sulla base del punteggio complessivo ottenuto da ciascun concorrente verrà poi formulata la graduatoria con l'individuazione dell'aggiudicatario provvisorio, ovvero quello che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa.

Nella giornata si giungerà all'aggiudicazione provvisoria.

Pubblicato il: 05/11/2009

Torna alle notizie...