Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

VENTI ASCENSIONALI #9 R-Esistenze. Proseguono gli appuntamenti del progetto Lettori Portatili in Rete

Ancora un weekend ricco di proposte. Venerdì 6 novembre alle ore 21,30 al Bevipiano di via Garibaldi RACCONTI DI JAZZ . Per sabato 7 e domenica 8 novembre (mattina e pomeriggio), alla Sala del Carmine è in programma Blue Words - Parole Blu

Ancora un weekend ricco di proposte quello che Venti Ascensionali offre nell'ambito della 9^ edizione dedicata alle R-Esistenze.

Venerdì 6 novembre alle ore 21,30 al Bevipiano di via Garibaldi RACCONTI DI JAZZ ovvero i miti del jazz letti e suonati Lester Young "The President", Teolonius Monk "Un mondo all'incontrario" con Daniele Barcaroli voce recitante, Piero di Salvo pianoforte, Steve Lay contrabbasso, Roberto Forlini batteria, Marco Cocchieri sax tenore.

Per sabato 7 e domenica 8 novembre (mattina e pomeriggio), alla Sala del Carmine è in programma Blue Words - Parole Blu Un approccio jazzistico alla lettura ad alta voce. 2° Stage a cura di Daniele Barcaroli, iniziativa inserita all'interno del progetto "Lettori portatili in rete".     

Ancora sabato 7 novembre alle ore 17,00 alla Sala del Carmine:  Elsa, Virginia, Goliarda e le altre. Profili di scrittrici contemporanee. Conversazione con Monica Farnetti, docente di italianistica all'Università di Sassari, autrice di "Tutte signore di mio gusto" (La Tartaruga 2008) e con Anna Maria Crispino, direttora rivista "Leggendaria". Introduce Ornella Cioni, a cura di Il Filo di Eloisa. (iniziativa inserita all'interno del progetto "Lettori portatili in rete")

Infine, domenica 8 novembre alle ore 21,00 alla Sala del Carmine: Racconti sotto il mare LETTURE/SPETTACOLO con gli Allievi del Laboratorio di Lettura a Voce Alta del LTO. Regia Elisabetta Spallaccia Produzione LTO/CTA (iniziativa inserita all'interno del progetto "Lettori portatili in rete").

Pubblicato il: 05/11/2009

Torna alle notizie...