Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vittoria nel turno di Coppa Italia per il Gala Five

Ha battuto per 5-3 il Perusia S.Erminio

di ufficio stampa Gala Five

Vittoria nel turno di Coppa Italia per il Gala Five, che ha battuto per 5-3 il Perusia S.Erminio.
Ancora una volta la gara sembrava mettersi male per gli orvietani di mister Egisto Seghetta, che andavano inizialmente sotto di una rete; questo causava un leggero squilibrio della manovra in campo, con il Gala che perdeva momentaneamente la bussola, ma poi le cose si sono sistemate e il S.Erminio non è riuscito a giungere al raddoppio.
Il Gala ha ripreso fiducia e con una cinquina da brivido ha risistemato il punteggio portandosi sul 5-1 grazie alle reti di Tilli, Fringuello (3) e Iaconissi.
Gli ospiti accorciavano allo scadere del primo tempo e nella ripresa riuscivano di nuovo a segnare sino al definitivo 5-3, con vittoria del Gala.
Una vittoria che da una forte spinta morale alla squadra del presidente Pace, che non navigava certo in un ottimo periodo, con il discorso qualificazione che rimane aperto.

In campionato invece è arrivato un nuovo pareggio casalingo, contro il Mounting Foligno, una squadra che sin qui ha sempre ben figurato anche contro formazioni blasonate e temibili.
Il Gala va sotto in tempo da record, solamente 9 secondi, ma poco dopo Tilli riesce a pareggiare, grazie alla risposta tenace degli orvietani, che passano addirittura in vantaggio con Iaconissi, ma dopo 3 minuti arriva l'altro gol degli ospiti, per il definitivo 2-2.
Un altro pareggio, è vero, ma tra questa e quella di Coppa, il Gala ha comunque giocato due buone gare, con un bel calcetto e soprattutto con una evidente volontà di rialzare la testa dopo un inizio stagione non proprio brillante.

Il prossimo turno vede il Gala Five impegnato sul campo del Nursia.

Pubblicato il: 02/11/2009

Torna alle notizie...