Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AZZURRA ORVIETO - VIRTUS VITERBO

Domenica 1 novembre 2009 alle ore 18,00 a Porano. La Virtus Viterbo è  una compagine interessantissima visto che è costituita dal blasonato S.Raffaele Roma

foto di copertina

Le orvietane scendono in campo per riprendere a vincere. Forse non sarà della gara Lisa Tripalo per la distorsione alla caviglia sofferta domenica scorsa a Lucca. La play è nettamente e rapidamente migliorata ma sarà difficile che possa scendere in campo.

Recuperata Marta Fantauzzi dopo una settimana che l'ha vista sottoporsi  ad un lavoro specifico per una lombosciatalgia. Sempre più vicino l'esordio di Monica Bonafede.

La Virtus Viterbo è  una compagine interessantissima visto che è costituita dal blasonato S.Raffaele Roma e visto che le atlete hanno un cartellino doppio grazie al quale potranno giocare sia con l'una che con l'altra società. La squadra è formata da atlete molto giovani sotto la guida dell'espertissimo coach Amedeo D'Antoni. Il roster, composto da tutte atlete delle giovanili del  San Raffaele, con una età media inferiore a 18 anni. La straniera è Ezinne Nnody Qeen pivot  di 190 centimetri.

 

 

 

Pubblicato il: 31/10/2009

Torna alle notizie...