Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tecno Caravan Volley Team sabato ad Amelia

Derby ed ex in campo. Sarà una gara difficile per la Tecno Caravan VTO, avversario sicuramente da non sottovalutare e molto ostico. Fischio di inizio alle ore 21,15 alla palestra di Amelia

di Stefano Baccherini

La terza giornata di campionato pallavolo femminile Serie C vede in cartello il derby ternano tra la Tecno Caravan Volley Team Orvieto e l'Amerina.
Entrambe le squadre si presentano alla sfida con la vittoria di sabato scorso. L'Amerina è alla ricerca della prima vittoria tra le proprie mura e vorrà riscattare la sconfitta del debutto contro il Marsciano, stessa cosa per il Volley Team che dopo la sconfitta di Monteluce è alla ricerca dei primi punti in trasferta.
Sarà anche la gara delle ex: in campo con i colori azzurri dell'Amerina due atlete che per tre anni hanno scritto pagine importanti sotto le guglie del Duomo di Orvieto, parliamo del centrale Francesca Rosa e del martello Valeria Viali, ora appunto, avversarie del VTO.
Sarà una gara difficile per la Tecno Caravan VTO, avversario sicuramente da non sottovalutare e molto ostico.
Coach Petrangeli e Acciacca avranno a disposizione l'intera rosa comprese l'opposto Mangini Maria Giulia e il centrale Sabrina Trippanera .
Fischio di inizio alle ore 21,15 di sabato 31 ottobre alla palestra di Amelia.

Pubblicato il: 30/10/2009

Torna alle notizie...