Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tentato furto al Credito Cooperativo

Ignoti hanno forzato il bancomat della filiale di Fabro dileguandosi nel nulla dopo essere stati sorpresi da un passante. Ancora senza esito le ricerche dei carabinieri

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Tentato furto nella notte alla filiale di Fabro del Credito Cooperativo. Intorno all'una, alcuni ragazzi hanno cercato di forzare il bancomat dell'istituto di credito con un cacciavite danneggiando lo sportello della cassa continua. I giovani sono stati notati da un passante che ha immediatamente allertato il 112.

I ragazzi, temendo di essere scoperti, si sono dunque dati alla fuga allontanandosi a bordo di una macchina di grossa cilindrata. I carabinieri di Fabro hanno subito attivato le ricerche predisponendo per tutta la notte controlli e posti di blocco. La caccia all'uomo non ha tuttavia avuto buon esito.

Difficile capire se si trattasse di una "bravata" o di un colpo organizzato. Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità dei giovani grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni sulla macchina utilizzata per la fuga e sull'identikit fisico. Secondo i primi accertamenti non si tratterebbe di persone del posto.

Pubblicato il: 20/09/2003

Torna alle notizie...