Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar under 21 prima in classifica

Vittoria a casa del Nursia, dove si è imposta con il netto punteggio di 11-3

di ufficio stampa Coar

E' andata male alla Coar Orvieto di serie A2, sconfitta col Chieti, ma a tenere alto l'onore dei colori di casa Coar ci ha pensato l'Under 21, che balza solitaria in testa alla classifica tornando con una bella vittoria a casa del Nursia, dove si è imposta con il netto punteggio di 11-3.
Il gruppo coordinato dal D.S. Gabriele Mocio,  con in campo Settimi, Badin, Dragoni, Pantarelli, Massino, Aldi, Felicetti, Gialletti, Serafinelli, Burattino Ubaldini, Bracaccia e guidato da Mister Fabio Coppola, la Coar U21ha giocato una gara dominata da cima a fondo; gli orvietani  non si sono risparmiati di segnare ed hanno sconfitto i padroni di casa grazie alle reti di Badin (5), Pantarelli (4), Aldi e Massino.
Un bel record per la formazione giovanile orvietana che al comando vanta attualmente 19 reti fatte e solamente 4 subite.
Stasera l'U21 giocherà la gara di Coppa Italia alle 19.00 contro il Montecastelli al Palasporti di Orvieto e sempre tra le mura amiche domenica 1 novembre tornerà il campionato alle 11.00 contro il Magione.

Pubblicato il: 28/10/2009

Torna alle notizie...