Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Chiusi si china alla Tecno Caravan

Frasconi, Ognibene e Scurti devastanti per le ospiti

 di ufficio stampa Tecno Caravan Volley Team

Non tradisce le attese di fronte al numeroso pubblico la Tecno Caravan Volley Team. Prova superlativa della compagine orvietana che priva dell'opposto Mangini riesce a mettere nel paniere l'intera posta.

Impeccabile la regia di Angelica Frasconi che esalta gli attacchi di Scurti (19) e Ognibene (24), al termine le migliori in campo.

Ogni fondamentale ha risposto a meraviglia, buona anche la fase difensiva con il ritorno tra gli allori di Ambra Rotili, protagonista nella seconda linea. Primo set con Orvieto che esalta i tifosi con i primi punti di capitan Ognibene e della giovane Valentini Irene, il gioco è spumeggiante e l'uno a zero è servito ( 25/17). Secondo parziale in mano alle ospiti. Tecno Caravan in affanno, subisce un break di dodici punti (6/15) con Scarpelli che non trova muro ed è l'uno pari (14/25).

Terzo e quarto set con Orvieto che non vede avversari. La palleggiatrice  Frasconi (7 punti), serve perle alle compagne che portano a termine tutto. Petrangeli trova spazio anche alle giovani debuttanti in Serie C, Tozzi, Bracaletti e Grasselli. Il Chiusi rimane a guardare il tabellone al terzo set 25/11 e al quarto 25/14.

 

Tecno Caravan Volley Team - Vitt. Ford Chiusi 3-1

(25/17) (14/25) (25/11) (25/14

 

Tecno Caravan Volley Team Orvieto : Tozzi, Frasconi (7), Grasselli, Ognibene (24), Bracaletti, Valentini C (6), Baciarello (1), Uroni (7), Valentini I (6), Scurti (19), Rotili (L), Crisanti (L2). All. Francesco Petrangeli - Andrea Acciacca.

 

Vitt. Ford Chiusi: Bertarini, Cassettoni B, Cassettoni S, Chechi, Constantin , Fei , Gennari, Rammi, Peparaio , Rapiletta, Scarpelli. All Cassettoni  

 

 

Pubblicato il: 26/10/2009

Torna alle notizie...