Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ruina sindaco

Sembra essere il più amato dagli alleronesi. Ma il sindaco spetterebbe ai diesse, secondo tradizione. Per il centrodestra si ipotizza l'innesto di un 'esterno'. Si pensa ad Olimpieri, orvietano di An

Cronaca

Ruina Sindaco. Questo è quello che sembra vogliano gli alleronesi, anch'essi alle prese con la scelta del primo cittadino. Al di là delle alchimie degli apprendisti stregoni nostrani e delle misture che produrranno, Tonino Ruina, vice sindaco della Margherita, risulterebbe il più amato dagli alleronesi.

Ma la poltrona più alta, ora che Marcello Bellezza lascerà, potrebbe spettare ancora ai diesse. Ed allora in lizza troviamo Maura Gibilini, ora assessore, e, personaggio di sovente tirato in ballo, Valentino Rocchegiani.

Di Loreto, che attualmente rappresenta l'opposizione, non sembra disponibile a presentarsi di nuovo e quindi è ipotizzato l'inserimento di un 'esterno' che coaguli i voti di centrodestra, probabilmente proveniete da Orvieto, probabilmente Stefano Olimpieri, alleanza nazionale.

Pubblicato il: 19/09/2003

Torna alle notizie...