Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Primarie del Pd. Tutti i candidati

Per l'elezione del segretario regionale e per l'assemblea nazionale. Possono votare tutti i cittadini

foto di copertina

Congresso del PD. Le liste e dove si vota ad Orvieto.

La lista Bersani/Bottini per  l'elezione del segratario regionale
Per l'assemblea nazionale sono candidati Gianluca Rossi, Corbucci Elisabetta, Carlo Emanuele Trappolino, Fiorella Cavalletti Leonardo Pernazza.

La lista Francescini/Stramaccioni per l'elezione del segretario regionale
Per l'assemble nazionale sono candidati Mauro Agostini, Anna Rita Fioroni, Renato Bartolini, Cristina Proietti Bersanti, Antonello Fiorucci.

La lista Marino/Marinelli per l'elezione del segretario regionale
Per l'assemble nazionale sono candidati Andrea Scopetti Andrea, Giulia Guerrieri Massimiliano Marcelli, Claudia Tomassi, Paolo Borrello.

Primarie del Partito Democratico di Orvieto

I seggi nel Comune di Orvieto

 

In attesa della primarie di domenica 25 ottobre con le quale gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati a scegliere il segretario nazionale e regionale, il PD di Orvieto comunica i luoghi in cui esercitare il voto. Si ricorda che i seggi resteranno aperti dalle 7.00 alle 20.00.

Per votare è necessario avere almeno 16 anni. Al momento del voto bisogna esibire il documento di identità e, se maggiorenni, la tessera elettorale. Gli studenti universitari e i lavoratori fuorisede possono votare registrandosi entro le 19.00 del 23 ottobre nella sede provinciale del PD della città dove studiano o lavorano.

Possono votare i cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno esibendo lo stesso permesso di soggiorno o un documento di identità.

A tutti i votanti è richiesto un contributo di 2 euro.

Dove si vota ad Orvieto


 

Pubblicato il: 21/10/2009

Torna alle notizie...