Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar batte Imola

Ora i fari sono puntati sul prossimo turno di A2 sabato prossimo ad Orvieto alle 16.00 contro il Chieti

IMOLA - COAR: 1-3.
IMOLA: Meliado, Barbieri, Cirotti, Rumore, Maiello, Tres Rubinei, Beltrami, Da Silva, Poli, Bordin, Vannini. All. Calobbi.
COAR: Teodor, Capotosti, Gabelli, Badin, Pazzaglia, Pirati, Chiucchiurlotto, Cerrotta, Felicino, Aldi, Akira, Carpinelli. All. Lima

Finalmente è arrivata la prima vittoria in serie A2 per la Coar Orvieto, che torna con i tre punti dalla difficile piazza di Imola, dove, tra l'altro, la gara era iniziata male, visto il vantaggio dei locali; poi però, con una prova di carattere la Coar pur priva di Pellegrini e con Capotosti non in condizioni ottimali, è riuscita a recuperare sino alla vittoria.
Come detto, l'Imola inizialmente molto più incisiva della Coar,  va in vantaggio al 3' con Tres Rubinei e sino al 17' la gara è proseguita equilibrata e combattuta. Poi i padroni di casa beneficiano del tiro libero per 6 falli e lo stesso Tres Rubinei si incarica del tiro, ma Carpinelli sventa il pericolo.
Poco dopo arriva il pareggio della Coar con Akira, che trasforma grazie ad uno schema su corner.
Nel secondo tempo all'8 il giapponese raddoppia sfruttando il bell'assist di Felicino il quale al 9' crea una bella palla stavolta per Pazzaglia, che non fallisce e su contropiede segna il 3-1 per la Coar.
Gli orvietani sulla scia della morale prendono il controllo e creano almeno altre tre occasioni da gol, con Felicino che più volte va vicino alla rete, ma la gara termina sul 3-1 per la Coar.
Vittoria importantissima, visto che è la prima in serie A, ma soprattutto perché dopo le prime due gare non a punteggio pieno,  la Coar guadagna in classifica e non perde altro terreno prezioso.

Esordio positivo per l'U21 di Fabio Coppola, che batte largamente il Gualdo di Mister Galici.
Roboante il punteggio di 8-1 per gli orvietani, grazie alle reti di Pantarelli (3), Badin (3), Aldi e Gialletti.

Ora i fari sono puntati sul prossimo turno di A2 sabato prossimo ad Orvieto alle 16.00 contro il Chieti, dove la Coar proverà ad ottenere la prima vittoria in A2 anche tra le mura amiche del Pala Papini di Orvieto per i propri tifosi.

Pubblicato il: 19/10/2009

Torna alle notizie...