Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five soccombe al PalaPapini

Contro il C.B. Life la formazione di mister Seghetta è uscita sconfitta per 6-3 e non ha potuto festeggiare una vittoria col pubblico di casa

Il Gala Five non riesce nemmeno stavolta ad ottenere una vittoria tra le mura amiche del Pala Papini.

Contro il C.B. Life la formazione di mister Seghetta è uscita sconfitta per 6-3 e non ha potuto festeggiare una vittoria col pubblico di casa.

Una gara abbastanza scialba e noiosa, specie nel primo tempo che ha determinato un gioco pessimo e  finiva 1-0 per gli ospiti.
Nella ripresa le cose cambiano. Tilli pareggia e tutto pare mettersi su un binario maggiore per il Gala, ma  è determinante l'espulsione di Fabio Capoccia, reo, a detta degli arbitri, di aver colpito un avversario col gomito.
Nonostante ciò arrivano due buone occasioni per i locali, non sfruttate a dovere, ma poi anche a causa della superiorità numerica, il C.B. Life mette a segno un doppio colpo che mette decisamente a terra il Gala, portandosi in doppio vantaggio per 3-1.
A questo punto gli ospiti hanno in mano le redini del gioco , mentre il Gala fatica ad inseguire, anche perché appare squadra molto nervosa e non riesce a rimanere lucida in modo da poter sfruttare tutte le qualità singole e di gruppo che, almeno sulla carta, sono presenti.
Le reti di Pellegrino e Medaglia indorano leggermente la pillola, ma alla fine la gara termina 6-3 per gli ospiti e il Gala dovrà per forza raccogliere le idee e cercare la vittoria a Narni, contro La Valletta sabato 10 ottobre prossimo.

Pubblicato il: 06/10/2009

Torna alle notizie...