Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mostra nazionale del Tartufo 2009

Nel centro storico di Fabro il 13,14 e 15 novembre

Nei giorni 13,14 e 15 novembre, si svolgerà, nella splendida cornice del borgo medievale di Fabro capoluogo e nelle antine del castello di Fabro, la 23esima edizione della "Mostra Nazionale del Tartufo di Fabro" realizzata dalla Comunità Montana Orvietano, Narnese, Amerino, Tuderte  in collaborazione con il Comune di Fabro , la provincia di Terni, la Regione dell'Umbria e dal Centro servizi turistici dell'Alto orvietano.

La manifestazione ospiterà circa 50 standisti che promuoveranno in prevalenza il tartufo ma anche le altre tipicità della nostra regione, come il vino, l' olio e il miele. Possibilità di degustazioni, iniziative e cene a tema, divertimenti e congressi.

La manifestazione inizierà ufficialmente il 13 Novembre alle ore 17.00 circa con la cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco di Fabro, Maurizio Terzino, del presidente della comunità Montana Orvietano, Narnese, Amerino, Tuderte Antonio Concina e di altre autorità del territorio dell' Orvietano, provinciale e regionale e sarà allietata dalla musica della banda musicale.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 22.00 e sarà garantito un servizio navetta dai parcheggi al centro storico.

Pubblicato il: 02/10/2009

Torna alle notizie...