Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar Orvieto. Venerdì la prima in A2

Tutta la squadra e lo staff a Verona

di Davide Breccia

Comincia il Count Down; ormai siamo veramente arrivati all'attesissimo avvio di questo campionato storico di serie A2 per la Coar Orvieto.
Venerdi alle 15.00 tutta la squadra e lo staff tecnico/dirigenziale lascerà la rupe per recarsi in quel di Verona, per giocare la prima di campionato.
"Iniziamo con una squadra blasonata" commenta il presidente Anselmi riferendosi agli avversari "Verona ha una grossissima tradizione di calcio a5, si vede anche dal bellissimo impianto di gioco. Quest'anno poi non vorranno fare passi falsi, per  cui iniziamo subito con un ostacolo difficile. Comunque ho visto una Coar veramente determinata, entusiasta e vogliosa di far bene, pur non tralasciando la giusta dose di attenzione ed umiltà vista la nuova esperienza" conclude Anselmi.
Una Coar, come detto in più occasioni, rinforzata ma non stravolta, proprio per non rischiare di intaccare quel gruppo compatto che è stato determinante per arrivare fino alla seire A.
Partono Cavola, Calimera, Fringuello e Granati, ma arrivano Felicino, Gulli, Settimi, Badin e proprio all'ultimo minuto Daniele Gabelli, '88, pivot dal Civitavecchia ed il presidente non ha ancora ufficialmente chiuso la campagna acquisti.
Mister Lima si troverà contro l'ex compagno ed amico Andrea Bearzi, un nome altisonante del C5 italiano. La Coar si affaccerà in una realtà veramente nuova e finalmente ci si renderà conto del livello tecnico tattico del torneo.
Nell'attesa di conoscere i risultati, ad Orvieto si attende l'esordio casalingo dei biancorossi, che saranno impegnati per la prima volta al Palapapini per la serie A2; nella fattispecie contro il Gruppo Fassina.
Continua intanto la campagna abbonamenti 2009/10 "Coar...il cuore ha sempre ragione" che, nell'ambito di Città Cardioprotetta, ricordiamo ancora,  andrà a sostenere l'acquisto di un defibrillatore da mettere a disposizione dell'impianto sportivo.
E' importante quindi partecipare ed aderire, oltre che per passione e sostegno alla squadra, per contribuire ad un progetto veramente importante.

Pubblicato il: 30/09/2009

Torna alle notizie...