Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Approvato il progetto per la pista di atletica al 'Muzi'

Per un importo di 400mila euro. Congratulazioni del sindaco Toni Concina alla squadra di atletica della "Libertas Orvieto" reduce dalla finale A2 del campionato di società

ORVIETO - Approvato il progetto esecutivo dei lavori di rifacimento della pista di atletica leggera del centro polisportivo comunale "Luigi Muzi" di Ciconia per un importo di 400mila euro, come previsto dal programma triennale delle opere pubbliche 2009 -  2011 e del piano degli investimenti per il 2009.

Il Comune ne ha dato notizia contestualmente alle congratulazioni che il sindaco Toni Concina ha voluto esprimere alla squadra di atletica della "Libertas Orvieto" reduce dalla finale A2 del campionato di società, svoltosi sabato e domenica allo stadio "Raibosola" di Comacchio, con un lusinghiero III posto. "Il risultato conquistato dalla Libertas Orvieto ci riempie di orgoglio - hanno affermato il sindaco, Antonio Concina e l'assessore allo Sport, Roberta Tardani - agli atleti, al presidente e a tutto lo staff tecnico e organizzativo va la nostra riconoscenza e l'apprezzamento per aver saputo lavorare costantemente e tenacemente, con vero spirito di squadra, fino al raggiungimento dell'obiettivo finale. Una vittoria che è della squadra, dei singoli atleti ma è soprattutto della nostra città.

Tutto questo ci rallegra profondamente. Simbolicamente, per l'amministrazione, questo risultato è anche uno stimolo ulteriore a superare bene e rapidamente tutte le difficoltà attuali della vita amministrativa per far riconquistare presto alla nostra città posizioni di prestigio in tutti i campi".

Pubblicato il: 30/09/2009

Torna alle notizie...