Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gala Five di Mister Egisto Seghetta vittorioso

Nella trasferta tuderte ha conquistato i tre punti sul Circolo Acli Todi. Appuntamento al Palapapini di Orvieto sabato 3 ottobre prossimo alle ore 15.00

di uffico stampa Gala Five

Una partita molto combattuta e piacevole; le due compagini si sono date battaglia a viso aperto, con i padroni di casa che, almeno nelle prime fasi dell'incontro, hanno provato a compiere il proprio dovere cercando di imporre agli ospiti la  propria manovra , ma poi, oltre ad una maggiore determinazione degli orvietani, è emersa anche una certa differenza di livello tecnico tra le due formazioni ed il Gala ha saputo far propria la gestione della gara. Tra l'altro, essendo il terreno di gioco all'aperto e reso molto viscido dall'umidità, ciò ha avuto il suo peso dal punto di vista dello spettacolo.
Il Gala comunque alla fine riesce a vincere agevolmente per 4-1 grazie ad una doppietta di Fabio Capoccia ed alle reti di Iaconissi e Fringuello, che sembrano volersi a tutti i costi candidare come elementi di spicco di questo Gala Five 2009 - 2010.

La prossima fatica per i ragazzi orvietani sarà al Palapapini di Orvieto, precisamente sabato 3 ottobre prossimo alle ore 15.00, dove arriverà il C.B. Life alla ricerca della vittoria.
Il presidente Pace chiama a raccolta tutti i tifosi e simpatizzanti.

Pubblicato il: 29/09/2009

Torna alle notizie...