Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD. La mozione Marino nell'Orvietano soddisfa i suoi sostenitori

Vince inaspettatamente ad Allerona raccogliendo oltre il 66% dei consensi, e raggiunge il 30% a Corbara

di Comitato per Ignazio Marino Segretario dell'Orvietano

Proseguono i congressi dei circoli del Partito Democratico nel nostro comprensorio e continua a ricevere consensi, oltre ogni previsione, la Mozione di Ignazio Marino.
Quando si sono ormai svolti circa la metà dei congressi i dati dicono che nell'orvietano la Mozione Bersani raccoglie circa il 48,5% dei consensi rispetto a quella di Francechini circa 29% e quella di Marino circa il 21%.
In particolare la nostra Mozione vince inaspettatamente ad Allerona raccogliendo oltre il 66% dei consensi, e raggiunge il 30% a Corbara.
Risultati, nazionali e locali, che dimostrano come oramai la corsa alla segreteria nazionale del Partito Democratico non sia riservata soltanto a Franceschini e Bersani;  il 25 ottobre, giorno delle primarie aperte a tutti i cittadini simpatizzanti, i due big dovranno fare i conti con Ignazio Marino.
L'idea di partito di Marino sta facendo breccia nei cuori dei democratici a partire dai più giovani che vedono in lui e le sue proposte l'unica mozione credibile e coerente e l'unica speranza per un PD forte e coeso.

Pubblicato il: 27/09/2009

Torna alle notizie...