Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Biocottaggio del casello Orvieto Nord

Concina: "Tentativo di boicottaggio che abbiamo scongiurato per cui posso sicuramente tranquillizzare che la questione è molto presente da parte dell'amministrazione comunale"

ORVIETO - "Ho avuto la sensazione e poi la consapevolezza che all'interno della Società Autostrade si stavano verificando dei tentativi di rallentare la pratica. Tentativo di boicottaggio che abbiamo scongiurato per cui posso sicuramente tranquillizzare che la questione è molto presente da parte dell'amministrazione comunale".

 

Così il sindaco Toni Concina sul secondo casello Orvieto nord in risposta ad un "question time" sollevato dal consigliere Loriana Stella (Pd).

 

"Il sindaco - aveva detto la Stella - si è preso l'impegno di attivarsi nei confronti di Confindustria. Chiedo che caldeggi la stipula della convenzione fra i soggetti preposti di cui la Provincia è capofila. Vorrei ricordare, a tale riguardo che la Regione ha già messo a disposizione 2 milioni di euro, la Provincia aveva assicurato 2 milioni già coperti per i raccordi con la viabilità ordinaria e come Comune dobbiamo far sì che quanto prima si possa andare a Roma per la firma della convenzione".

Pubblicato il: 23/09/2009

Torna alle notizie...