Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cordoglio per militari uccisi a Kabul

Il sentimeno di dolore e partecipazione del Comune di Castel Viscardo e di Azione Giovani

Il Comune di Castel Viscardo esprime il suo più profondo dolore per la morte dei sei soldati Italiani, dei civili afghani  avvenuta in un vile attentato suicida nella giornata di ieri, giovedì 17 settembre, in Afghanistan. Esprime la sua vicinanza a tutti i parenti delle vittime che, in questo momento, stanno affrontando un terribile dolore. Augura ai feriti una pronta guarigione.

Le parole del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, descrivono perfettamente lo stato d'animo degli Italiani. Anche il Comune di Castel Viscardo esprime il suo ringraziamento a tutti i soldati italiani che, spesso in condizione difficili, operano per portare la pace nel mondo.

Azione Giovani- Giovane Italia  Orvieto esprime profondo cordoglio per l'uccisione dei sei parà della Folgore a Kabul. La nostra comunità giovanile si stringe, simbolicamente, attorno ai familiari delle vittime, cadute valorosamente in terra straniera. Ag- Giovane Italia Orvieto, esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa del nostro giovane concittadino Giandomenico Pistonami. La terribile tragedia ci esorta, ancora una volta, ad esprimere gratitudine ed orgoglio patriottico verso tutti i nostri contingenti militari, impegnati in missioni di pace, in terre devastate da sanguinose guerre.

Onore agli eroi caduti a Kabul

"CHI CADE PER LA PATRIA NON MUORE MAI. VIVRA' SEMPRE  NEI NOSTRI CUORI!"

Pubblicato il: 18/09/2009

Torna alle notizie...