Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

2° TROFEO CASSA DI RISPARMIO DI ORVIETO

Prima gara ufficiale davanti al proprio pubblico per il team Telematica Orvieto Basket che nei giorni 12 e 13 settembre sarà protagonista al PalaPorano del "2° Trofeo Cassa di Risparmio di Orvieto"

Prima gara ufficiale davanti al proprio pubblico per il team Telematica Orvieto Basket che nei giorni 12 e 13 settembre sarà protagonista al PalaPorano del "2° Trofeo Cassa di Risparmio di Orvieto".
Dopo i primi test nelle amichevoli di Terni e Foligno, si apre ufficialmente la stagione con il quadrangolare di Porano che vede partecipare BASKET TODI (C Dil.Gir.C), BASKET FRATTA UMBERTIDE (C.Dil.gir.C), BASKET VALDICEPPO (C Dil. Gir.C) e TELEMATICA ORVIETO BASKET (C Dil. Gir.E).
Dalle amichevoli, nonostante gli orvietani agli ordini di coach Brandoni siano risultati appesantiti dalla intensa preparazione, sono emersi validi e significativi riscontri. Il neo acquisto Mirco Cupello sarà sicuramente in campo nel Trofeo pur non avendo giocato nelle amichevoli. Il Trofeo di Porano è da considerare il primo vero test per la squadra su cui Brandoni, couadiuvato da tutto lo staff tecnico,  sta lavorando assiduamente alla ricerca di nuove soluzioni, sia difensive che offensive.

Il programma della manifestazione sarà così suddiviso:

SABATO 12 SETTEMBRE:
GARA 1 - ore 18.30  
BASKET TODI - BASKET FRATTA UMBERTIDE
GARA 2 - ore 21.00  
TELEMATICA ORVIETO - BASKET VALDICEPPO

DOMENICA 13 SETTEMBRE
GARA 3 - ore 18,30  finale 3°/4° posto fra la squadra perdente GARA 1 e la squadra perdente GARA 2.
GARA 4 - ore 20.30 finale 1°/2° posto fra la squadra vincente GARA 1 e la squadra vincente GARA 2.

Nel corso della manifestazione saranno ricordate le figure di alcuni amici del basket orvietano che ci hanno lasciato: Corrado Spatola, Alfredo (Fredi) Tordi e Giulio Ladi.
L'Orvieto Basket da il via alla propria stagione 2009/20210 e confida sulla presenza di tutti i sostenitori e appassionati.

Pubblicato il: 12/09/2009

Torna alle notizie...