Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tossicodipendente arrestato dopo la denuncia della madre

In manette un ventunenne di Porano accusato di estorsione e minacce. Voleva i soldi per comprarsi la droga e non avrebbe esitato a scagliarsi contro la mamma minacciandola

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Giovane tossicodipendente arrestato dopo la denuncia della madre. E' successo a Porano dove i carabinieri hanno eseguito un ordine di custodia cautelare nei confronti di F.B., ventunenne, accusato di estorsione e minacce.

Il ragazzo, da tempo segnalato come tossicodipendente, avrebbe chiesto alla madre una somma in denaro, circa 50 euro, spintonandola e minacciandola con una padella ed altri oggetti trovati in casa durante una violenta lite nata tra le mura domestiche.

La donna si sarebbe rifiutata in quanto i soldi sarebbero serviti al figlio disoccupato per acquistare della droga. Qualche giorno dopo il fatto la signora, secondo le ricostruzioni fatte dagli inquirenti esasperata dalla situazione venutasi a creare, ha denunciato il figlio ai carabinieri che nel tardo pomeriggio di sabato hanno eseguito l'ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura di Orvieto.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto nella propria abitazione ed ora si trova ora rinchiuso nel carcere di Orvieto.

Pubblicato il: 15/09/2003

Torna alle notizie...