Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Enrico Paolini confermato direttore artistico della Te.Ma.

A deciderlo è stato il consiglio di amministrazione dell'associazione che gestisce il teatro cittadino nel corso dell'ultima seduta

ORVIETO - Enrico Paolini confermato direttore artistico della Te.Ma. . A deciderlo è stato il consiglio di amministrazione dell'associazione che gestisce il teatro cittadino nel corso dell'ultima seduta. Una decisione non scontata accolta con soddisfazione da Paolini che in tante gestioni e in mezzo alterne vicende che si sono succedute alla Te.Ma. non è mai stato messo seriamente in discussione.

 

Contestualmente il nuovo consiglio di amministrazione ha definitivamente approvato il programma della stagione teatrale 2009 - 2010. Il cartellone del Mancinelli,  stando alle prime indiscrezioni, promette anche quest'anno anteprime nazionali e qualche grande evento, in linea con gli standard qualitativi di sempre. Un cartellone "ricco di eventi e proposte interessanti" lo definisce una nota del teatro cittadino. La stagione verrà presentata al pubblico e alla stampa nei prossimi giorni.

 

Al consiglio di amministrazione della Te.Ma. di mercoledì ha partecipato anche il consigliere Carlo Fuortes, amministratore delegato della fondazione "Musica per Roma", il quale si è reso disponibile ad incrementare le attività del Mancinelli anche attraverso future collaborazioni con l'Auditorium di Roma. Del cda presieduto dall'assessore alla Cultura Antonio Barberani, fanno parte anche Giuseppe Baiocco (nominato dal socio Benemerito Comune di Orvieto), Patrizia Pasqualetti (nominata dall'assemblea dei soci come rappresentante dei "Soci Amici" del Teatro) e Omero Tizi (nominato dall'assemblea dei soci come rappresentante dei "soci Ordinari").

 

Pubblicato il: 11/09/2009

Torna alle notizie...