Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La COAR si mette a tiro

Prosegue ad altissimi ritmi il lavoro pre campionato della Coar Orvieto

di ufficio stampa COAR

Prosegue ad altissimi ritmi il lavoro pre campionato della Coar Orvieto, che si è catapultata nel nuovo mondo della serie A2, o meglio nella fase preparatoria a questo nuovo campionato.
Sono ormai oltre due settimane che è partita la preparazione, che, nell'attesa della fine dei lavori di rinnovo del Palasport di Orvieto,  sta proseguendo nell'impianto di Castel Giorgio, grazie anche alla fattiva collaborazione del locale sindaco Peparello e dell'assessore allo Sport Serafinelli, che ospiteranno la formazione biancorossa sino al termine del mese.
La prima amichevole di rilievo con la Vigor Acquapendente (serie C) di Mr. Morri, tra l'altro con molti giocatori ex Sugaroni in organico, come noto, si èconclusa 8-0 per la Coar, poker di Felicino, poi reti di Gulli, Pellegrini doppietta di Akira.
Parlando del campione nipponico, Akira, ormai punto saldo della nazionale giapponese, appena rientrato dalla tournee libica, è stato nuovamente chiamato dalla propria nazionale, con la quale parteciperà anche ad una amichevole proprio con l'Italia.
Anch'esso, oltre ai nuovi acquisti Gulli e Felicino, Capitan Pirati, Mister Lima ed altri, hanno partecipato con un proprio contributo proprio alla prima presentazione mondana della Coar, svoltasi lo scorso week end in occasione della sfilata/evento nel quartiere orvietano di Sferracavallo. Alla presenza del sindaco Concina e dell'assessore allo Sport Tardani, sul palco anche alcuni partecipanti del Grande Fratello.

Ora i biancorossi se la vedranno con la Polaris Roma per la prossima amichevole; sabato 12 alle ore 16.00 a Castel Giorgio sarà un test importante visto che la Polaris Roma, vecchia conoscenza dello scorso anno, si presenta ai blocchi di partenza della serie B con ambizioni ben precise.
Questa gara farà da preludio all'evento più importante; parte infatti la prevendita dei biglietti (5 €) per l'appuntamento del 19 settembre, legato a Telethon, che dalle ore 18.00 vedrà un pomeriggio di calcio a5 di qualità e solidarietà con le gare tra Coar Juniores e rappresentativa scolastica orvietana e di seguito Coar Serie A2 - Poggianco Roma. Biglietti disponibili presso B.N.L. Orvieto e sede Coar.

Pubblicato il: 08/09/2009

Torna alle notizie...