Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Urtato al braccio da un'auto, cade e sbatte la testa: è grave

È successo giovedì sera a Ficulle. Anche nel quartiere di Ciconia, all'incrocio tra via dei Tigli e via delle Robinie, c'è stato un altro incidente. Cinvolto un 20enne orvietano ricoverato a Terni.

ORVIETO - Pedone urtato da una macchina, cade battendo la testa e finisce in gravi condizioni all'ospedale di Perugia. È successo giovedì sera a Ficulle. Lungo la via principale del paese una vettura ha urtato con lo specchietto contro il braccio di un uomo che procedeva a piedi. È un signore del posto di mezza età che, per l'urto, ha perso l'equilibrio cadendo a terra. Stando alle ricostruzioni effettuate dai carabinieri sul posto, sembra che il conducente dell'auto non viaggiasse a grande velocità, tuttavia l'uomo è rimasto vittima di una brutta caduta, subendo un trauma cranico per il quale ne avrà per oltre un mese.

Serata funesta sulle strade dell'Orvietano quella di giovedì sera. Nel quartiere di Ciconia, all'incrocio tra via dei Tigli e via delle Robinie, c'è stato un altro incidente stradale. Vittima un ventenne a bordo di una motocicletta. Il ragazzo è caduto a terra, urtando contro un camion. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 il giovane, dopo le prime cure prestate dai medici del Santa Maria della Stella di Orvieto, è stato trasferito al Santa Maria di Terni. Qui nella notte i medici lo hanno sottoposto ad un lungo intervento per le numerose fratture riportate ad un braccio.

Pubblicato il: 05/09/2009

Torna alle notizie...