Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ivano forse avvistato al La Svolta. E si riaprono le ricerche

Ieri mattina è scattata una battuta di ricerca che si è concentrata soprattutto tra località La Svolta e San Giorgio. Al momento non sarebbero emersi ulteriori particolari utili al ritrovamento dell'uomo

 

ORVIETO - Era Ivano la persona intravista per un attimo giovedì pomeriggio in località La Svolta? Di fronte a questo dubbio, gli inquirenti hanno doverosamente ha riaperto ieri le ricerche nell'Orvietano del 46enne, scomparso dalla comunità "L'Airone" a San Giorgio, la mattina del 13 agosto scorso. Dopo l'avvistamento di Narni scalo, adesso si apre un altro spiraglio nel giallo della scomparso dell'uomo che è stato segnalato giovedì pomeriggio in località La Svolta.

 

Si tratterebbe di un avvistamento piuttosto fugace e non si sa ancora quanto attendibile: una signora avrebbe visto una persona somigliante ad Ivano e, senza avvicinarlo, avrebbe chiamato il 112. Neanche il tempo di dare l'allarme, che l'uomo, però, era sparito nel nulla. Nessuna traccia per i carabinieri che si sono immediatamente portati sul posto. Ciononostante, ieri mattina è scattata una battuta di ricerca che si è concentrata soprattutto tra località La Svolta e San Giorgio.

 

Vi hanno partecipato carabinieri, protezione civile e operatori de "L'Airone" e della cooperativa Quadrifoglio. Al momento non sarebbero emersi ulteriori particolari utili al ritrovamento dell'uomo. Ivano Ricci Torricelli si è allontanato dalla comunità a cui era stato assegnato dopo la tragica morte del fratello la mattina del 13 agosto.

Pubblicato il: 22/08/2009

Torna alle notizie...