Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Per i parenti l'uomo avvistato a Narni non è Ivano

Gli inquirenti, al contrario, convinti della validità delle testimonianze raccolte a Narni, sembrano intenzionati ad andare avanti per questa strada

ORVIETO - "La persona vista a Narni scalo non era Ivano". A sostenerlo, chiedendo che vengano riprese al più presto, nell'Orvietano, le ricerche del parente scomparso è Rodolfo Ricci. Ivano Ricci Torricelli, 46 anni, corporatura robusta per un metro e 85 centimetri di altezza, è scomparso da Orvieto dove era ricoverato in comunità, dalla mattina del 13 agosto.  Adesso l'avvistamento di Narni scalo del giorno successivo non è ritenuto credibile dal parente dell'uomo. Rodolfo Ricci si basa sulla testimonianza del segretario della parrocchia dove sarebbe stato visto Ivano, secondo la quale la persona in questione sarebbe stata più bassa e con un tono di voce non compatibile con quella profonda di Ivano.

Gli inquirenti, al contrario, convinti della validità delle testimonianze raccolte a Narni, sembrano intenzionati ad andare avanti per questa strada. Le ricerche nell'Orvietano si sono interrotte dal giorno di Ferragosto. 

Pubblicato il: 18/08/2009

Torna alle notizie...