Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

KERMESSE ESTIVA SOTTO LE STELLE

In Piazza Duomo nelle serate del 16-17-18 agosto

di Ufficio stampa Confcommercio

Confcommercio Orvieto col patrocinio del Comune di Orvieto e con la collaborazione di alcuni commercianti del centro storico e l'impegno protratto in particolare, da due consigliere, Danila Fravolini e Patrizia Pasqualetti ha organizzato una kermesse canora di arte e spettacolo che si svolgerà ad Orvieto, in Piazza Duomo nelle serate del 16-17-18 agosto.

La piazza, a partire dalle 21,30 sarà animata da alcuni artisti tra cui Nada, la cantante irlandese Kay MacCarthy, esperta arpista e Giorgio Conte. Abbiamo richiesto l'apertura fino alle 24,00 del Duomo e del Museo Faina.

L'iniziativa è stata finanziata da privati e coordinata e promossa dall'Associazione al fine di vivacizzare il centro storico e dinamizzare uno scenario suggestivo come quello che offre il Duomo che a nostro avviso dovrebbe essere messo in luce maggiormente, specie nel periodo estivo.

Ringraziamo in particolar modo la Cassa di Risparmio di Orvieto, l' Apt Regione Umbria Confagricoltura Orvieto, il Bar Hescanas, la gelateria Pasqualetti, Ceramiche Fravolini.

Auspichiamo una grande partecipazione per ripetere ogni anni l'iniziativa, magari aumentandone le serate

 

Pubblicato il: 14/08/2009

Torna alle notizie...