Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Buconi. Sulle strade provinciali "Osteriaccia" e "Monteleone-Piegaro": bene consigliere Tiberi, stupefacente il silenzio assordante del centrosinistra

Entro settembre, dossier dettagliato alla Provincia sulle strade dell'Alto orvietano

Dichiarazione di Danilo Buconi, Consigliere comunale di Monteleone d'Orvieto, capogruppo "Alleanza di Cittadini per Monteleone".

 

 

"Concordo perfettamente con le parole espresse dal Consigliere provinciale Tiberi circa le condizioni di mantenimento delle strade provinciali "Osteriaccia" e "Monteleone-Piegaro", per le quali non si riesce a capire il perché della totale inconsistenza di interventi da parte dell'Amministrazione provinciale, seppur più volte e da più parti sollecitati fin dalla passata legislatura.

Quello che stupisce, meraviglia e lascia molto a riflettere e desiderare è il silenzio assordante dei locali consiglieri provinciali di centrosinistra, per i quali - evidentemente - tutto va bene e nessuna delle due strade rappresenta un problema sociale per la cittadinanza, per l'imprenditoria e per il turismo locali.

Sarà sicuramente utile all'Amministrazione provinciale, quindi, il dossier dettagliato sulle condizioni delle strade provinciali dell'alto orvietano che intendo predisporre entro la fine di agosto e presentare all'assessore ai Lavori Pubblici ed a tutti i consiglieri alla ripresa autunnale dei lavori del Consiglio provinciale".

 

   

Pubblicato il: 13/08/2009

Torna alle notizie...