Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Shopping sotto le stelle - warm up' fa il bis giovedì 20 agosto

Dalle 21 alle 01, bar e negozi aperti per orvietani e turisti, per favorire gli acquisti e divertirsi in un'atmosfera fresca e rilassata

Dopo il successo del "numero zero" sperimentato il 30 luglio scorso, l'iniziativa di animazione commerciale e di intrattenimento per residenti e turisti intitolata "Shopping sotto le stelle - warm up", fa il bis giovedì 20 agosto dalle 21 alle 01.

Giovedì prossimo, quindi, ci sarà un'ora in più di shopping sotto le stelle e la particolare disciplina per gli esercizi commerciali in sede fissa richiesta da Confesercenti è stata autorizzata dall'Amministrazione comunale. Per l'occasione l'ascensore di Campo della Fiera resterà aperto fino alle ore 01 della notte.

"Shopping sotto le stelle - warm up" è promossa dai commercianti di Corso Cavour allargata alle associazioni di categoria e al coordinamento dei commercianti del centro storico con il patrocinio dal Comune di Orvieto. Dalle 21 alle 24, tutti i negozi resteranno aperti per invogliare a fare acquisti e, se si trova l'occasione giusta, approfittare dei saldi di stagione, oppure semplicemente per divertirsi un po' perché i Bar offriranno musica dal vivo fino alle 24 come nel fine settimana, adoperandosi per fare animazione, il tutto nel rispetto delle regole della convivenza civile.

L'idea ha funzionato suscitando l'interesse degli esercenti pubblici e dei vari negozi del centro storico che hanno aderito nell'intento di incentivare le vendite e comunque di proporsi in una veste nuova ai residenti e ai turisti.  

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 13/08/2009

Torna alle notizie...