Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Suoni di Villalba 2009, un festival in continua crescita

Al di là delle aspettative la sorprendente nona edizione del festival

Musica, Natura e Divertimento. Bastano queste 3 parole per descrivere i Suoni di Villalba, festival che ha nella suggestiva location del Parco Naturalistico di Villalba di Allerona il suo punto di forza, insieme all'ottima scelta artistica, ovviamente!
Anche quest'anno il festival  "i Suoni di Villalba" si conferma una realtà consolidata dell'estate Umbra.
Tanti gli affezionati che con intrepida attesa aspettano l'evento e tanta la gente che anno dopo anno si avvicina alla manifestazione che regala ottima musica dal vivo,  dispersi ed immersi in uno dei parchi più belli del territorio.
Musica e divertimento hanno accompagnato il folto pubblico fino a notte fonda, per tutte e quattro le sere. Si sono esibite in tutto 17 band, distribuite in 4 giornate divise per genere.
Da giovedì 31 luglio fino a domenica 2 agosto in compagnia del FUNK e del SOUL, del ROCK e del  BLUES e per finire del FOLK e del REGGAE.
Nona edizione da ricordare per i Suoni di Villalba, soprattutto per la continua e costante partecipazione del pubblico, vero ed assoluto protagonista. 
Gli organizzatori manifestano tutto il loro entusiasmo sulla riuscita dell'evento, pensando già a novità e sorprese per la prossima edizione che si prospetta sempre più in grande.
Da segnalare l'enorme successo dell'interessante novità di quest'anno che prevedeva i concerti in orario aperitivo/cena presso l'Area B del festival. Lo spazio allestito permetteva di ascoltare ottima musica in acustico, degustando le prelibatezze del punto ristoro davanti ad una birra, in attesa dell'inizio dei concerti dell'Area A.
 
L'Associazione Clandestina Rock Fratello desidera ringraziare in maniera particolare il sindaco ed il Comune di Allerona , la Pro Loco , la Comunità Montana del Monte Peglia, la Camera di Commercio, il Consorsio Coeso, Allinfo.it, FunkinItalia, L' Associazione Dama, gli sponsor che hanno finanziato la manifestazione, tutti gli artisti che hanno portato sul palco di Villalba i propri suoni ed infine tutto il pubblico presente.
Grandi idee già in fermento per l'edizione 2010.

Pubblicato il: 06/08/2009

Torna alle notizie...