Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aperta la campagna abbonamenti COAR

Tutti pronti per questa grande avventura con la Coar, dove il cuore ha sempre ragione in ogni caso

di ufficio stampa COAR

Fin troppe volte sono state elencate le grandi doti e qualità che questa piccola...grande società sportiva può vantare; oltre le innumerevoli premiazioni e riconoscimenti avuti, Coni, Federazione e tutti gli altri, una su tutte è il fatto non aver mai conosciuto retrocessioni. Ebbene sì, la vita della Coar Orvieto ha puntato sempre verso l'alto, ogni volta verso un nuovo ed ambizioso obiettivo, che presto  o tardi veniva raggiunto, come la serie A2. Questo e non solo la incorona di fatto come la più importante società a livello umbro e con grande affermazione nel Centro Italia.
Con queste prerogative ed avvicinandosi sempre di più il prossimo campionato è partita la nuova campagna abbonamenti, che vedrà chi acquisterà una tessera da 100 € diventare socio sostenitore; il che non significa solamente il libero accesso alle competizioni, ma la partecipazione a tutte le altre iniziative di marchio Coar, che non saranno poche.
Vi sarà " Il cuore ha sempre ragione"; parte dell'incasso infatti verrà impegnato per l'acquisto di un defibrillatore che verrà donato alla provincia di Terni come dotazione del Palasport Papini di Orvieto, ove potrà essere a disposizione di chiunque usufruisca dell'impianto, anche se ci si augura di non doverlo mai usare. Un'importantissima dimostrazione di quanto la Coar tenga a questo tipo di iniziative.
Sono stati recentemente varati i calendari, che hanno visto collocata la Coar nel girone A - centro nord, in compagnia di 5 squadre venete (Verona, Vicenza, Venezia, Conegliano e Belluno), 1 piemontese (Asti), 2 marcigiane (S.Giorgio, Civitanova), 1 abruzzese (Chieti), 1 sarda (Domus De Maria CA) e le due cugine umbre Magione e Maran Spoleto.
Un campionato di tutto rispetto, ricco di derby e scontri importanti, che vedrà l'esordio a Verona il prossimo 3 ottobre 2009.
Sarà un torneo interessante, spettacolare che sicuramente terrà tutti con il fiato sospeso ed avrà l'attenzione di numerosi ed importanti media anche nazionali. Il Che farà da ottimo preambolo ai festeggiamenti di 20 anni di vita che arriveranno l'anno prossimo.
E' evidente che la Coar Orvieto si sta sempre più trasformando in una solida realtà nel panorama nazionale; un'immagine che cresce sempre di più in professionalità e tecnica, ma sempre rimanendo ancorata alle tradizioni che regalano forza e calore.
Pertanto questa società, soprattutto in considerazione dell'approdo in serie A2, merita tutta l'attenzione ed il supporto possibili per il futuro.

E allora tutti pronti per questa grande avventura con la Coar, dove il cuore ha sempre ragione in ogni caso!

Pubblicato il: 05/08/2009

Torna alle notizie...