Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Chiusa la strada delle Conce

Ordinanza sulla viabilità per i lavori di completamento e adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione in strada delle Conce nei giorni 4-5-6 agosto

A seguito del programmato svolgimento dei lavori di completamento e adeguamento della pubblica illuminazione lungo la Strada delle Conce, il Dirigente del Settore vigilanza del Comune, ha emesso l'ordinanza per la chiusura al traffico veicolare della strada nel tratto tra intersezione con via Adige e intersezione con Strada della Stazione, nei giorni 4 - 5 e 6 agosto 2009.

L'ordinanza:

1) Nel periodo compreso tra il giorno 4 e il giorno 6 agosto 2009 è vietato il transito veicolare sulla Strada delle Conce, dalla intersezione con via Adige fino alla intersezione con Strada della Stazione.

2) Nel suddetto periodo la ditta esecutrice dovrà impegnarsi, secondo lo stato di avanzamento dei lavori e comunque dalle ore 18.00 alle ore 08.30 del giorno successivo, affinché venga riaperta una corsia di marcia che dalla intersezione con Strada della Stazione giunge alla intersezione con via Adige per permettere ai flussi veicolari di raggiungere il centro storico da Porta Romana.  

Viabilità

Durante il periodo e i suddetti orari, i flussi veicolari provenienti da Via della Cava e da Porta Romana in uscita verso Orvieto Scalo saranno deviati obbligatoriamente verso la S.S.71 Strada di Porta Romana o, in alternativa, sulla strada comunale Dritta del Marchigiano; mentre i flussi in uscita diretti a Sferracavallo potranno seguire la normale viabilità.

I flussi veicolari provenienti da Orvieto Scalo e diretti al Centro Storico saranno deviati obbligatoriamente alla intersezione con Strada delle Conce in direzione Piazza Cahen.

Segnaletica Stradale

Le interruzioni del traffico per tutto il periodo di esecuzione dei lavori verranno rese note con apposita segnaletica di deviazione installata nei principali incroci.

Gli utenti della circolazione stradale dovranno osservare scrupolosamente la segnaletica posta in essere.

La ditta esecutrice è obbligata ad adottare tutti gli accorgimenti ed installare la segnaletica necessaria per rendere visibile anche in ore notturne il cantiere in condizioni di sicurezza, secondo quanto disposto dall'art. 21 del vigente Codice della Strada, nonché di ripristinare un senso di marcia in entrata per Porta Romana alle ore 18.00 di ogni giorno lavorativo.

 

 

Pubblicato il: 04/08/2009

Torna alle notizie...