Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Fabro lo 'Sciurpa Rock Contest 2009', concorso per gruppi Rock


Parte il 5 agosto e si concluderà sabato 8. Il programma delle esibizioni

foto di copertina

Parte il 05 agosto lo Sciurpa Rock Contest 2009, concorso per gruppi Rock.  La manifestazione,   giunta alla sua III edizione,  inserita all'interno della festa della Pro-Loco di Fabro, è dedicatoa alla memoria del musicista fabrese Alberto Frisoni (Sciurpa) scomparso prematuramente alcuni anni fa.

Rispetto alle passate edizioni quest'anno lo Sciurpa Rock Contest si svolgerà nell'arco di quattro serate. I primi tre giorni, dal 5 al 7 agosto, si terranno le eliminatorie, con il passaggio diretto del vincitore alla serata finale di  sabato 8. Ad infiammare le serate fabresi inizieranno,  mercoledì 5,  gli  "H.O.T." di Orvieto, i "Without Name" di Chianciano e i "Lazies" di Torrita di Siena. Per la serata di apertura suoneranno come special guest fuori concorso i "Di Venere alla 21" di Foligno.

Giovedì 6 sarà il turno degli  "Sky Riders" di Orvieto, gli "Sdemoika" di Castiglione del Lago e  gli "Esk" di Orvieto. Le eliminatori si concluderanno venerdì 7 con gli "Anomala Vitis" di Lubriano, i "Vultures" di Cetona e i "Ritmo 60" di Ficulle. La manifestazione si concluderà  Sabato 08 con la finale.

Come ogni anno il pubblico sarà protagonista, in quanto decreterà il vincitore votando direttamente il proprio gruppo preferito.

Per tutta la durata della manifestazione, che si terrà presso i giardini pubblici "Massimo Manieri" di Fabro, vi sarà il servizio di Bar Paninoteca e birreria.

Tutti gli amanti della musica sono invitati a partecipare allo  Sciurpa Rock  

Pubblicato il: 03/08/2009

Torna alle notizie...