Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nazionali per la COAR

la Società biancorossa molto vicino ai colori azzurri nel campionato che sta arrivando

Non c'è che dire, si prospetta una Coar nazionale in tutti i sensi.
In effetti, dopo l'ingaggio di Luca Gullì,classe '83, 29 gol nel Latina la scorsa stagione e passate esperienze in A2 nel 2007/08 e del giovane portiere Giovanni Settimi, '91, del Casaluna Orte,  un ulteriore rinforzo che andrà ad aiutare il già competitivo gruppo di Mariano Lima nella prossima avventura in A2, sarà Alessio Felicino, 28enne romano, laterale pivot pieno di grinta e velocità, che ha segnato ben 109 reti tra A1 ed A2, ha militato nel Magione e fa parte del giro della Nazionale di Calcio A5, ove sarà probabilmente riconvocato anche nei prossimi appuntamenti.
Felicino è entusiasta di questa nuova avventura che ha voluto fortemente proprio per l'"italianità" della Coar Orvieto, cosa sempre più rara, specialmente in A2; la Coar tra l'altro ha avviato un buon rapporto di collaborazione con la nazionale, che manterrà la Società biancorossa molto vicino ai colori azzurri nel campionato che sta arrivando.
Il 26 settembre 2009 infatti, in occasione di Telethon BNL, è già in programma, dopo un'amichevole Coar Juniores contro una rappresentativa delle scuole, un'ulteriore amichevole tra Coar Orvieto e Nazionale.
Ma un nazionale non bastava alla Coar, che infatti ne può vantare due; l'altro è Akira Yoshida, che, dopo aver partecipato alla Tournee in Cina con la nazionale giapponese, segnando 2 reti contro Iran ed Olanda, è stato riconvocato per la prossima tournee dei Nipponici in Liba e partirà il prossimo 31/7; proprio per questo motivo Akira potrebbe non farcela a presenziare all'evento di settembre, ma tutto è ancora da vedersi.
Quindi si va delineando uno scacchiere pronto a gettarsi in questa nuova esperienza con grande entusiasmo e soprattutto voglia di essere all'altezza per raggiungere al miglior risultato possibile, con sacrificio ed umiltà. Presto quindi anche per i tifosi si avrà possibilità di assistere alle prime sgambate di preparazione.

 

Pubblicato il: 30/07/2009

Torna alle notizie...