Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un successo la tre giorni orvietana dei Circoli Nuova Italia

La soddisfazione dello staff

ORVIETO - Tre giorni di interventi e dibattiti che hanno portato sulla Rupe metà Governo:  la annuale tre giorni dei Circoli Nuova Italia si è conclusa domenica ed "è stato un grande successo" dice lo staff organizzativo di Orvieto.

"L'organizzazione e l'allestimento, la grande partecipazione di 'addetti ai lavori' e cittadinanza interessata ai dibattiti, la presenza di relatori illustri e un ordine pubblico ineccepibile, hanno decretato questo successo - afferma una nota dello staff che ringrazia "carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili urbani e protezione civile. Il loro straordinario coordinamento interforze ha garantito sicurezza e ordine pubblico durante tutta la durata del convegno, 24 ore su 24.

È doveroso, secondo noi, ringraziare pubblicamente il loro impegno. Un ringraziamento va al Csm di Orvieto, e all'assessorato di competenza - dice ancora la nota - per la sollecitudine con cui hanno operato, durante il fine settimana, sulle piazze cittadine interessate dalla manifestazione.

Un ultimo ringraziamento, ad Azione Giovani. I ragazzi, anche in questa edizione del convegno, hanno compiuto un eccezionale lavoro".

Pubblicato il: 27/07/2009

Torna alle notizie...