Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

BENVENUTI NEL FANS CLUB AZZURRA

Alla promozione in A2 viene spontaneo aggiungere e creare un Fans Club "Azzurra" che sia di supporto alla società ed alle atlete

di Giampiero Giordano, presidente Cestistica Azzurra Orvieto

Alla promozione in A2 viene spontaneo aggiungere e creare un Fans Club "Azzurra" che sia di supporto alla società ed alle atlete.

Cos'è il Fans Club "Azzurra"? Aspettative

Intanto ci si aspetta una massiccia adesione di ragazze e di ragazzi con le loro famiglie e con le più variegate forme originali di tifo.

Con le sue iniziative, il Fans Club "Azzurra" intende promuovere, sviluppare e propagandare l'immagine e le attività della soc. Cestistica Azzurra Orvieto nonché il risultato agonistico delle proprie squadre mediante la utilizzazione dei mezzi di pubblicità diretti ed indiretti, e dei veicoli messi a disposizione dai principali mass-media. L'iniziativa è quella di coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi, sportivi, amici e simpatizzanti delle realtà territoriali oggi esistenti, con particolare riguardo a quelle di Orvieto e di Porano al fine di sostenere e finanziarie tutte le attività svolte dalla Cestistica Azzurra Orvieto che, per il raggiungimento dei propri scopi e obiettivi statutari, persegue fini di utilità sociale nel settore dell'attività sportiva.

Inoltre il Club contribuisce all'aggiornamento della conoscenza di tutte le attività per i nostri soci residenti ed alla creazione di una rete di interscambio culturale regionale, nazionale ed internazionale. Il Club, infatti, promuove iniziative al fine di facilitare l'inserimento dei soci residenti al di fuori dei nostri territori nel tessuto culturale dei paesi ospitanti.

Il Club promuove incontri di vario genere organizzando pranzi, cene, gite e feste.

Benefici ai soci

1.      Essere vicini ad un team di rilievo nazionale per l'interessante livello tecnico raggiunto, ma vuol dire soprattutto essere parte integrante di una società di sicura e provata capacità organizzativa di eventi.

2.      I soci del Club ed i loro familiari potranno beneficiare di particolari agevolazioni su prodotti e servizi concessi dalle varie aziende nostre partner pubblicitari.

3.      La possibilità di partecipare ad un vasto programma di iniziative organizzato e finalizzato per il Fans Club.

Pubblicità

La visibilità dei soci della nostra associazione viene garantita attraverso i nostri bollettini e attraverso il nostro sito Internet www.cestisticaazzurraorvieto.it dove il logo di ciascun socio potrà essere collegato al sito dell'azienda. La quota annuale per la pubblicità ammonta a 300 €.

Socio sostenitore

La quota annuale per il socio sostenitore ammonta a 100 €. I soci sostenitori hanno diritto a partecipare all'assemblea annuale del Club dove è eletto il Consiglio Direttivo del Club per l'anno in corso. Inoltre potranno ricevere i nostri bollettini per i soci ed altre informazioni sulle attività organizzate. Tutti i soci potranno inoltre partecipare alle diverse attività organizzate dal Club.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di discuterne meglio di persona.

 

Pubblicato il: 22/07/2009

Torna alle notizie...