Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lite per una donna, giovane denunciato

Sfiorata la rissa in un locale notturno di Orvieto: ad avere la peggio un ventenne ferito al collo con un bicchiere di vetro rotto. L'aggressore accusato di lesioni e minacce

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Apprezzamenti alla fidanzata, sfiorata la rissa in un locale ai piedi della Rupe.

Un ventenne albanese è stato denunciato dal commissariato di polizia di Orvieto per lesioni aggravate e minacce. Il giovane, che vive e lavora ad Orvieto ed in regola con i permessi di soggiorno, è accusato di aver minacciato e ferito un coetaneo residente a Castiglione in Teverina, provincia di Viterbo, in seguito ad una lite scoppiata nella notte tra sabato e domenica in un locale di Orvieto.

Il ventenne viterbese avrebbe preso le difese della fidanzata, oggetto di pesanti apprezzamenti del giovane extracomunitario che per tutta risposta lo avrebbe minacciato di morte brandendogli contro un bicchiere di vetro rotto.

Nella colluttazione il ventenne viterbese è rimasto ferito al collo ed al petto. Medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Orvieto il ragazzo è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

Dopo la lite sul posto si sono portati gli agenti del commissariato di polizia che però non hanno più trovato il giovane albanese identificato e denunciato soltanto questa mattina.

Pubblicato il: 09/09/2003

Torna alle notizie...