Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le ACLI saranno ad Orvieto tutti gli anni

Si sta sviluppando proficuamente il rapporto con l'associazione dei lavoratori cattolici, che ha individuato Orvieto come sede ideale per i convegni nazionali

Cronaca

Si è svolto ad Orvieto dal 5 al 7 settembre il Convegno nazionale delle ACLI, l'organizzazione che raggruppa le associazioni dei lavoratori cattolici italiani. è stato annunciato che l'appuntamento delle ACLI diverrà un evento annuale ricorrente nella Città di Orvieto.
Il presidente nazionale, Gigi Bobba, domenica pomeriggio, concludendo i lavori del meeting, nel ne rinfraziare la Città di Orvieto e all'Amministrazione comunale per l'accoglienza ricevuta e per l'organizzazione dei servizi che è stata approntata, ha comunicato che l'appuntamento orvietano diventerà annuale.
Dal canto suo, il sindaco, Stefano Cimicchi, ha accolto con favore l'intento dei vertici delle ACLI di scegliere Orvieto come sede ideale di incontri nazionali ed ha riconfermando i rapporti di collaborazione tra le ACLI e la municipalità orvietana che sono stati intessuti e sono destinati ad una ulteriore crescita.

Pubblicato il: 11/09/2003

Torna alle notizie...