Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Acas, la solidarietà di Olimpieri e Sacripanti

"Faremo di tutto perché, in sinergia tra Comune, Provincia e Regione si possa risolvere positivamente la vicenda dei dipendenti" affermano i consiglieri comunale e provinciale del Pdl

ORVIETO - "Faremo di tutto perché, in sinergia tra Comune, Provincia e Regione si possa risolvere positivamente la vicenda dei dipendenti della Acas service di Orvieto". Sono Stefano Olimpieri e Andrea Sacripanti, consiglieri rispettivamente in Comune e Provincia, a voler in intervenire sulla maxi evasione fiscale scoperta dalle fiamme gialle a carico dell'azienda orvietana attiva nei servizi di call center web center e front office per Asl e pubbliche amministrazioni.

 

Un'operazione che rischia di avere un risvolto occupazionale drammatico: 216 dipendenti (moltissimi giovani, tante le donne) rischiano il posto dal momento che ancora incerto il destino dell'azienda dichiarata dalle fiamme gialle in una "situazione di pericolosità fiscale ad elevatissimo rischio". "Seguiamo da vicino alla vicenda - continuano Olimpieri e Sacripanti - e ed esprimiamo il primo luogo solidarietà ai dipendenti, mentre ci attiveremo in ogni sede opportuna perché nessuno perda il proprio posto di lavoro".

Pubblicato il: 11/07/2009

Torna alle notizie...