Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Felice Zazzaretta - assessore alle Opere Pubbliche e Infrastrutture

Felice Zazzaretta - assessore alle Opere Pubbliche e Infrastrutture   

Nato a Fabro (TR) nel 1943, nel 1966 si è diplomato geometra presso l'Istituto Tecnico Commerciale e Geometri "L. Maitani" di Orvieto conseguendo nello stesso anno l'abilitazione all'esercizio della professione con iscrizione al Collegio dei Geometri della Provincia di Terni.

Nel settembre 1998 ha conseguito il Diploma universitario internazionale del Chartered Institute of Building - Ascot Berkshire - Gran Bretagna con una tesi in Restauro "Torre medioevale in Orvieto".  Dal 1970 è iscritto all'Albo dei Periti del Tribunale di Orvieto e fin dal 1975 è Membro  della Commissione Tributaria  Provinciale di Terni (già di I°grado), dal 1975 al 1989 è stato esperto nominato per le controversie agrarie presso la sezione agraria del Tribunale di Orvieto ed, ininterrottamente al 1980 al 1999, Consigliere del Collegio Provinciale dei Geometri di Terni e Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di  Terni  per il biennio 1997/1999, nonché Membro della Commissione "Scuola" presso il Consiglio Nazionale dei Geometri.

Numerose le Esperienze Professionali per Privati, Enti, Istituzioni e Società, Catasto, progettazione e direzione lavori di fabbricati civili uni e plurifamiliari, accessori agricoli, opifici artigianali ed industriali, divisioni patrimoniali, stime per conferimenti società di persone e di capitali. Annovera infine, collaborazione per la realizzazione di complessi industriali per Enti Nazionali e Società Multinazionali.

Relativamente alle Esperienze Extra-Professionali fin dal 1975è Socio del Rotary Club di Orvieto all'interno del quale ha ricoperto vari incarichi, fra i quali quello di Presidente nell'anno Rotariano 1989/990.

Pubblicato il: 09/07/2009

Torna alle notizie...