Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Andrea Tiberi è il nuovo presidente CNA

29enne, Tiberi lavora da anni nell'impresa edile di famiglia ed arriva alla presidenza dopo alcuni anni di esperienza nel gruppo dirigente della Confederazione.

ORVIETO - È il giovane Andrea Tiberi il nuovo presidente uscito dal congresso della Cna di giovedì sera, al termine del quadriennio guidato da Alessandro Paci.

 Ventinovenne, Tiberi lavora da anni nell'impresa edile di famiglia ed arriva alla presidenza dopo alcuni anni di esperienza nel gruppo dirigente della Confederazione.

"Molti, ultimamente, in politica come nella società civile si riempiono la bocca con parole come rinnovamento, inserimento di giovani leve nei gruppi dirigenti delle associazioni, ma rimangono annunci senza futuro - afferma una nota della Cna - mentre noi questo coraggio lo abbiamo, sappiamo coniugare tradizione e rinnovamento, sappiamo fare il giusto mix tra vecchi e nuovi dirigenti, trasferire la memoria di chi si è impegnato fin dai primi anni nella gestione della Cna in quei dirigenti che lo dovranno fare in futuro".

Pubblicato il: 04/07/2009

Torna alle notizie...