Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

FESTA TRA I POPOLI, GRANDE SUCCESSO

La gente di Ficulle ha saputo dimostrare la sua grande sensibilità ed attenzione al tema della solidarietà, com'è nella sua tradizione

Come sempre la gente di Ficulle ha saputo dimostrare la sua grande sensibilità ed attenzione al tema della solidarietà, com'è nella sua tradizione.

La "Festa tra popoli", questo è il titolo dell'iniziativa, vuole essere un'occasione per poter riflettere sul tema della povertà e della solidarietà tra popolazioni, ma anche l'occasione per raccogliere fondi per progetti in favore di chi realmente ne ha strabisogno.

Nonostante il maltempo, ha praticamente diluviato tutto il pomeriggio, sono stati oltre 300 i pasti somministrati durante la serata e l'incasso complessivo della manifestazione al momento supera i 7.000,00 Euro.

Ma al di là del risultato economico, che era uno degli obiettivi della serata, la cosa che più risalta agli occhi è stata la grande presenza e partecipazione della gente e soprattutto dei giovani.

Lo spettacolo organizzato dai ragazzi è stato partecipatissimo con la sala del teatro stracolma.

Le Associazioni, il Comune e la Parrocchia che hanno contribuito alla realizzazione della serata, ringraziano i ficullesi e gli ospiti della serata per la grande prova di attenzione e capacità d'amore dimostrata.

Pubblicato il: 29/06/2009

Torna alle notizie...