Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cassa di Risparmio di Orvieto. Migliora la redditività

Il Consiglio di amministrazione dell'Istituto ha rilevato la proficuità del primo semestre 2003. E continua anche l'opera di espansione territoriale

Cronaca

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Orvieto SpA ha approvato il 4 settembre la situazione semestrale al 30 giugno 2003 ed ha preso atto con soddisfazione del deciso miglioramento della redditività della Banca, rispetto al pari periodo del 2002, che ha registrato un aumento dell'utile netto da 1.242euro a 1.702 euro, percentualmente + 37%.

La Raccolta diretta da clientela, sempre rispetto al 30 giugno 2002, ha avuto un incremento di + 1,60 %, mentre gli impieghi economici netti hanno fatto registrare un incremento di + 17,14 %.

I risultati conseguiti costituiscono i primi segnali positivi del cambiamento in atto nella Banca e del perseguimento degli obiettivi definiti di aumento della redditività, miglioramento continuo della professionalità dei dipendenti, rafforzamento del rapporto con il territorio di riferimento.

Prosegue anche lo sviluppo territoriale della Banca, con l'apertura, nel periodo, della seconda filiale a Terni e con la prossima, entro l'anno, a Civita Castellana.

Pubblicato il: 05/09/2003

Torna alle notizie...