Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gli elettori e le elettrici del PD di Orvieto, votano DONNA

"Le donne sono più istruite, più competenti, più propense ad innovarsi ed affidabili degli uomini"

Riceviamo e pubblichiamo

di "Le donne del Partito Democratico di Orvieto                

Le donne del PD di Orvieto esprimono soddisfazione per il risultato ad oggi conseguito con l'elezione dei 9 consiglieri in seno al Consiglio Comunale del Comune di Orvieto. Ringraziano gli elettori e le elettrici che con il loro voto hanno posto la fiducia nel Partito Democratico e tutti i candidati e le candidate per l'impegno profuso in questa tornata elettorale.

I consiglieri comunali eletti sono: 5 uomini, Giuseppe Germani, Leonardo Mariani, Marco Frizza, Roberto Meffi, Marco Moscetti e 4 donne, Donatella Belcapo, Anna Rita Mortini, Adriana Bugnini, Maria Antonella Annulli.

 Il lavoro svolto nella composizione della lista del PD a sostegno della candidata Sindaco Loriana Stella, rispettoso delle regole interne al partito che stabiliscono la rappresentanza di genere in seno agli organismi istituzionali e garantiscono le pari opportunità, ha prodotto un ottima risposta elettorale ed evidenziato che le donne, quando sono candidate, ottengono la fiducia dei cittadini.

Il  PD crede fermamente all'espressione del potenziale del genere femminile, indice di competenza, cambiamento ed innovazione. I dati statistici dimostrano che le donne sono più istruite, più competenti, più propense ad innovarsi ed affidabili degli uomini.

Gli elettori e le elettrici del Partito Democratico di Orvieto alle primarie per il candidato Sindaco  hanno votato Loriana Stella esprimendo così, una netta preferenza per una donna.

 Il prossimo appuntamento elettorale sarà il ballottaggio del 21 e 22 giugno, i cittadini e le cittadine dovranno scegliere il loro Sindaco, un uomo od una donna.

L'invito è quello di riconfermare e rafforzare con il proprio voto, il programma di governo per la città di Orvieto proposto dalla coalizione di centrosinistra e di sostenere ed apprezzare la scelta coraggiosa ed innovativa di una competente candidata Sindaco donna, Loriana Stella.

 

 

Pubblicato il: 16/06/2009

Torna alle notizie...